Segno Zodiacale

gemelli

Mai creduto ai segni zodiacali, ma ho voglia di leggerezza, desidero  un po’  sorridere di me. E poi, in fondo in fondo ,

queste definizioni mi appartengono parecchio.

GEMELLI 👭
“Siete un segno instancabile voi dei Gemelli.

Alla continua ricerca di stimoli mentali che soddisfino il vostro bisogno di cambiamento… Avete bisogno di continue innovazioni per sentirvi vivi. La vostra mente vaga senza sosta e il vostro corpo non riesce a starle dietro.
Avete una grande sete di conoscenza. Siete persone curiose e attente e difficilmente qualcosa non vi appassiona.

In tutto ciò in cui mettete mano riuscite in modo egregio perchè voi in ogni cosa ci mettete impegno.

L’amore vi stimola, vi intriga. Amate quella sensazione di pienezza che vi invade quando vi sentite innamorati. Vi rende vivi e appiattisce quella naturale malinconia che vi portate continuamente addosso… Siete forti ed indipendenti e non rinuncereste mai ai vostri spazi, ma l’altra faccia della medaglia vi consolida come persone fragili. Perennemente in lotta tra questi due mondi interiori che vi caratterizzano, avete bisogno di una persona che comprenda questo vostro modo di essere e che lo rispetti.

Siete attratti da ciò che è diverso da voi, ma una volta trovato spesso vi tirate indietro perchè confrontarvi col diverso vi costringe a mettervi in discussione… e guardarvi dentro spesso vi spaventa. Cercate nell’amore l’antidoto al vostro perenne tormento interiore e se lo trovate siete degli amanti dolci e premurosi, pronti a tutto per rendere felice la persona amata.

La persona adatta a voi deve sapervi intrigare mentalmente, perchè per un gemelli l’intesa mentale è tutto e regge anche tutte le altre sfere che ricorrono in un rapporto: affettiva e sessuale.
Difficilmente troverete un Gemelli pronto a concedersi ai piaceri della carne senza un grande coinvolgimento mentale perchè è da lì che per lui parte tutto. Una persona deve coinvolgerla totalmente o non attrarrà mai la sua attenzione. I Gemelli generalmente sono presi da coloro che sono diversi da loro. Questo rientra nella loro necessità di confrontarsi con il diverso per uscirne arricchiti.”

Di mio aggiungo che :

Non mi fermo quando sono stanca… mi fermo quando ho finito!
Mai arrendersi!!!

Non so se fa parte delle caratteristiche dei Gemelli, però di me sì.

Come direbbe qualcuno ” Sono una capocciona”.

 

Informazioni su lauraluna

Non so ancora bene cosa voglio da questa vita, so che la vorrei diversa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Segno Zodiacale

  1. newwhitebear ha detto:

    Non so da dove l’hai ricavato questo profilo per i gemelli. A me risulta qualcosa di diverso 😀

  2. lauraluna ha detto:

    Cerca che ti ricerca, l’ho trovato a mia immagine e somiglianza.
    Sarà un caso?
    Ad ogni modo, se lo ritrovo ti avverto! 🙂

  3. fausta68 ha detto:

    Nemmeno io seguo gli oroscopi ma essendo dei Gemelli mi sono fermata a leggere…. e devo dire che mi calza a pennello!!! … anche la tua postilla!!!

  4. lauraluna ha detto:

    Bene allora!
    Tra capoccioni ci si intende! 😉

  5. sherazade ha detto:

    Intenso il tuo commento gli ultimi versi di Sarino …e comunque io sono del segno del Cancro e come tale a volte grammatica mi aggrappo alle tende diceva mia madre come una Eleonora Duse.
    Sheraconuninchino

  6. lauraluna ha detto:

    Grazie carissima, i versi di Sarino mi prendono sempre molto, come il suo modo originale di poetare.
    Una mia carissima amica è del canto e anche lei è sovente drammatica, ha il pianto facile.
    Simpatica tua madre.
    Un abbraccio.

Rispondi

