G I U D I C A R E

003

Solo io posso giudicarmi. Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro.

Io so quanto ho sofferto, io so quanto essere forte e fragile, io e nessun altro”

(Oscar Wilde)
 
Poems

Informazioni su lauraluna

Non so ancora bene cosa voglio da questa vita, so che la vorrei diversa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a G I U D I C A R E

  1. rosellacarlo ha detto:

    E’ proprio così! L’unico giudizio che possiamo dare riguarda noi stessi. Non possiamo permetterci di giudicare gli altri proprio perchè non possiamo sapere che cosa li ha spinti a fare certe scelte o a comportasi in un determinato modo, tantissimi possono essere i motivi a noi sconosciuti, per cui daremmo giudizi sbagliati.
    Ciao Laura! Buona serata!
    Un abbraccio di cuore!

  2. lauraluna ha detto:

    Il giudizio credo sia innato nell’essere umano, non farlo forse è impossibile, pensare prima di dare voce ai pensieri sarebbe consigliabile in ogni caso e poi spesso si può cambiare opinione sulle persone. Insomma come tutte le buone abitudini ci si può “allenare”
    A presto dolce Rosella,
    un bacione da Laura

Rispondi

