COME SONO

020

Sono cocciuta, lo so, anzi sono ‘na capocciona, rende meglio l’idea.

Soprattutto nei sentimenti che stempero, però, in dolcezza, e qualche volta, in malinconia.

Però sono anche paziente, pur nella mia impazienza di base.

Pane di zucchero, mi ha chiamato una persona a cui devo la fiducia nel mondo.

Non mi arrendo  perché credo che tuffarmi  nell’essenza di questa vita possa nascondere gioie inattese , celate .

Alla mia mente piace passeggiare mentre il tempo che passa  lascia tracce non sempre come vorrei.

Dove trovi tanta forza, ancora non lo so.

O forse lo so .

Sicuramente percepisco intensamente le voci, le lacerazioni , le conquiste di chi mi è caro e ciò mi aiuta in questo percorso fatto di sogni, a tratti irrequieto,  ma sempre intenso, volto alla necessità di esprimere quello che sento.

Informazioni su lauraluna

Non so ancora bene cosa voglio da questa vita, so che la vorrei diversa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a COME SONO

  1. rosella ha detto:

    Come sei? Sei una Bellissima Persona!! In mezzo a tanta superficialità, tu rappresenti l’eccezione.
    Mi è bastato leggere un tuo commento per desiderare esserti amica. sai prestare ascolto e attenzione agli altri, sei profonda in tutto ciò che scrivi, sei sensibile e dolce. Credo che tu sappia dare veramente tanto agli altri, per questo desidero con tutto il cuore pensarti serena e felice perchè è quello che meriti. Che tutto il bene che tu semini attorno a te ti venga restituito in misura sempre maggiore. A me hai trasmesso calore ed affetto, sentimenti che riscaldano il cuore e danno forza per andare avanti.GRAZIE Laura!
    Continiua a scrivere, le poesie che hai postato sono molto belle!
    Con affetto ti abbraccio!
    tvb Rosella

  2. lauraluna ha detto:

    Ma grazie Rosella! 🙂
    Che dire? Certamente è gratificante essere giudicate così, non so se merito i tuoi complimenti e, in ogni caso me li prendo tutti, possono servirmi nei momenti bui e darmi quella luce di cui ho sempre bisogno.
    Ma io credo molto nel valore dell’imperfezione perché può rivelarsi una via per ricordarci che siamo solo esseri umani.
    Ed io sono veramente imperfetta, fidati!
    Grazie del tuo affettuoso calore,
    Un forte abbraccio,
    Laura

  3. rosella ha detto:

    E’ vero carissima Laura nessuno è perfetto ed è proprio questa consapevolezza che ti rende migliore. Tu non giudichi mai, ma sai ascoltare e comprendere ciò che scrivendo uno vuol comunicare. Sei una persona molto umile. Sei colta, ma non usi mai questo tuo sapere con
    arroganza, questo è quello che mi arriva leggendoti.
    Ti auguro di passare una buona domenica e ricambio con tantissima stima ed affetto il tuo abbraccio!
    Rosella

  4. lauraluna ha detto:

    E’ vero : cerco sempre di accostarmi alla gente senza aspettative illusorie, senza un carico eccessivo di pregiudizi, di speranze o di arroganza, ma soprattutto non giudico.
    Grazie di tutto, ti auguro una piacevole serata.
    A presto, 🙂

Rispondi

