Grazie

559553_464531530265758_1057578378_n[1]

Non c’è dubbio che la prima  immagine mi procura una certa angoscia, mentre la seconda mi rimanda a ricordi della mia giovinezza.

Quello che però che oggi mi ha colpito di più è stato l’aver percepito al telefono, da parte di una persona a me molto cara, un senso di smarrimento nella mia voce.

E’ bello che qualcuno distante da te, riesca a riconoscere da l’inclinazione della voce, ciò che palpita nel tuo cuore,.

L’impronta del suo voler capire il tuo turbamento , ha dato un senso al mio esistere.

Cosa c’entra con l’immagine?

C’entra, fidatevi!

Così quella sensazione di malinconia e di smarrimento che io stessa non avevo percepito, ma che evidentemente, ad una persona attenta all’inesprimibile, è apparsa nella sua immediata  comunicatività, non solo mi ha aiutato nella necessità di trovare la forza di indagare dentro me stessa, ma mi ha dato la forza di credere nella consapevolezza che esistono persone capaci di accarezzare l’ombra che dà un senso alla luce.

GRAZIE!

Informazioni su lauraluna

Non so ancora bene cosa voglio da questa vita, so che la vorrei diversa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Grazie

  1. giancarlo ha detto:

    Enigmatica anziché no!
    Ma se la cosa ti ha fatto star bene, allora è una cosa buona. Sono proprio contento per te! 🙂
    Ciao Laura!

  2. lauraluna ha detto:

    Sì, mi ha fatto stare bene perché a volte sono davvero enigmatica e capirmi non è facile!
    Ciao, 🙂

Rispondi

