Aforisma di Lauraluna

564741_10151203757137922_787484725_n[1]

Senza un Riscontro che senso avrebbe la vita?

Informazioni su lauraluna

Non so ancora bene cosa voglio da questa vita, so che la vorrei diversa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Aforisma di Lauraluna

  1. fausta68 ha detto:

    E’ vero, però bisogna essere pronti ad accettare il riscontro anche se non è proprio quello che ci aspettavamo…..

  2. lauraluna ha detto:

    Hai perfettamente ragione, accettare fa parte del nostro percorso, ed il riscontro, in ogni caso, ci può far comprendere meglio la realtà! Grazie.

  3. G-Lone ha detto:

    Mi sono soffermato sul tuo aforisma perché contiene in sé una verità talmente sconvolgente da far accapponare la pelle. L’ho letto e riletto varie volte. Ho fatto colazione, ho preso il caffè e l’ho riletto. Poi sono uscito, meditabondo, sono rientrato e l’ho riletto. E alfine mi sono reso conto dell’immane peso che questo pensiero rappresenta per l’esistenza dell’essere umano.
    E ho pianto!

    • lauraluna ha detto:

      Ho letto e riletto il tuo commento, ho pranzato, ho preso un caffè, l’ho riletto, poi sono
      uscita a fare una passeggiata sotto un viale alberato, sono rientrata e l’ho riletto.
      E, non ti nascondo, che aspetto molti ” riscontri” da questo aforisma lungamente meditato.
      E ho riso!

  4. G-Lone ha detto:

    Come non potresti aspettarsi riscontri con un aforisma del genere!
    Arriveranno convogli TAV pieni di riscontri! 🙂

  5. lauraluna ha detto:

    Si bagneranno con Tutta questa pioggia! 🙂

  6. Ian Saiin ha detto:

    E figurati che c’è chi si sente così onnipotente da (credere di) non aver bisogno di riscontri.

    E’ un tipo di onnipotenza non va lontano.

    • Ian Saiin ha detto:

      …ho dimenticato un “che” nell’ultima frase. “E’ un tipo di onnipotenza CHE non va lontano”, volevo ovviamente scrivere. Se volessi correggermelo…
      A ulteriore dimostrazione del tuo aforisma, che da soli non siamo nulla…

  7. ombreflessuose ha detto:

    lI riscontro , confronto, scambio o altro: mi piace sempre.
    A patto, però che sia attinente e non campato in aria
    Aforisma da meditare…a lungo
    Abbraccione
    Mistral

  8. lauralunaLa ha detto:

    Chiaramente.
    Anch’io la penso come te.
    Grazie! 🙂

  9. 65luna ha detto:

    Bello, mi piace! Ciao,65Luna

  10. lauralunalaura ha detto:

    Un ottimo riscontro allora!
    Buona settimana.

Rispondi

